Partecipa al concorso gratuito registrandoti in pochi click sul sito ufficiale www.winarazr.motorola.it.

Entro il 5 gennaio 2020 registrati gratuitamente sul sito dedicato al concorso, guarda il video e scopri subito se hai vinto Motorola Razr 20, il flip phone del futuro!

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Win a Razr Motorola. Per partecipare dovrai registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e recapito telefonico.

Dopo aver inserito i dati anagrafici completi dovrai visionare un video informativo della durata di 60 secondi sulla storia di Motorola. Al termine del video potrai accedere alla schermata di gioco che ti permetterà di partecipare al concorso instant win e di scoprire subito se hai vinto uno uno smartphone Motorola Razr 20 del valore unitario di 1.310,66 euro (IVA esclusa).

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai dare accettazione formale del premio entro i 5 giorni successivi seguendo le istruzioni che ti saranno comunicate. Ogni utente potrà registrarsi e giocare una sola volta, pena l’annullamento dell’eventuale premio vinto.

Motorola metterà in palio in totale quattro premi. I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere una sola volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Win a Razr” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winarazr.motorola.it.

Fino al 31 dicembre 2019 fai la spesa da Esselunga: ogni 30 euro di spesa o ogni 50 punti fragola riceverai una cartolina “gratta e vinci” e scoprirai subito se hai vinto uno dei 1.500 iPhone in palio e altri migliaia di premi!

registrati