Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito www.sorridiconforhans.it.

Dal 1° ottobre al 30 novembre 2017 acquista almeno 10 euro di prodotti Forhans presso i punti vendita aderenti e registrati on line per richiedere il tuo premio sicuro: tre mesi di cinema o cene in formula 2×1.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno prodotti Forhans per l’igiene orale fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti. Solo nei punti vendita che esporranno il materiale promozionale infatti riceverai direttamente in cassa una cartolina recante un codice promozionale univoco che ti permetterà di partecipare all’operazione a premio sicuro.

Per richiedere il tuo premio dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Sorridi con Forhans e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e il codice univoco stampato sulla cartolina in tuo possesso. Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Forhans e, nel caso in cui lo scontrino non sia sufficientemente parlante, la foto dei prodotti acquistati.

Dopo la convalida della tua richiesta riceverai il tuo premio sicuro: un voucher TLC Italia che ti darà la possibilità di usufruire di Cene e Cinema in formula 2×1 per tre mesi. La card potrà essere utilizzata tutte le volte che vorrai nell’arco del periodo di validità presso le strutture aderenti al circuito che troverai elencate sul sito dedicato all’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Sorridi con Forhans” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.sorridiconforhans.it.

Per ricevere voucher cinema o cena 2×1 e tanti altri ricchi premi partecipa anche alla grande raccolta punti “Regina dei Desideri”: avrai tempo per collezionare i codici gioco fino al 15 ottobre 2017.

registrati