Registrati su www.touringclub.it e partecipa al contest fotografico

Hai tempo fino al 28 febbraio 2018 per racchiudere in uno scatto un piccolo angolo della nostra splendida Italia, scatta una foto ad uno dei borghi italiani e partecipa al contest “Borghi d’Italia” e partecipa alle selezioni per vincere uno dei fantastici premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto di alcun prodotto, per partecipare ti basterà semplicemente fare una piccola passeggiata per il tuo paese, o quello vicino e racchiudere in uno scatto la bellezza di uno dei meravigliosi borghi italiani (dovrà essere evidente un piccolo borgo con meno di 15.000 abitanti).
Collegati poi al sito www.touringclub.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, e carica il tuo scatto per candidarlo al concorso. Tutte le foto verranno pubblicate in una gallery e sottoposte al voto degli altri utenti.

Al termine del concorso le 100 foto che avranno ottenuto il maggior numero di voti verranno sottoposte ad una giuria competente che selezionerà le migliori 10 foto, gli autori delle quali si aggiudicheranno uno dei premi in palio, nel dettaglio:

  • 1: Tablet Samsung Galaxy TAB3
  • 2: Set di valige Roncato
  • 3: Zaino Off road Stunt Manfrotto per action camera, CSC e accessori
  • 4: Multifunzione consumer fotografico Epson
  • 5: Set di valige Roncato
  • 6: Set di valige Roncato
  • 7: Treppiede da tavolo PIXI Manfrotto
  • 8 – 9 – 10: Guida Tci Borghi da vivere.

Ma non è tutto, indipendentemente dal numero di voti ricevuti la giuria selezionerà le migliori 3 foto in assoluto gli autori delle quali si aggiudicano una Stampante fotografica, un Treppiede Befree e Luce LED LUMIMUSE.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.touringclub.it.

Prova anche a vincere una Nintendo Switch con il concorso di Danone “Vinci Nintendo con Danone 2018”.

registrati