Registra il tuo acquisto sul sito ufficiale www.beko.it per partecipare all’estrazione.

Entro il 14 settembre 2017 acquistando un frigorifero Beko presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa potrai partecipare al grande concorso e provare a vincere un elettrodomestico Beko o una Masterclass di cucina con lo Chef Alessandro Borghese.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un frigorifero Beko a scelta tra i modelli promozionati (troverai l’elenco completo allegato al regolamento ufficiale del concorso). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Beko, cliccare sul banner dedicato al concorso e digitare nel modulo di partecipazione il codice del prodotto acquistato e il numero seriale, nome e cognome, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, data di acquisto e infine dovrai caricare la scansione del tuo documento d’identità e dello scontrino o della fattura in tuo possesso. Entro il 15 settembre 2017 saranno estratti a sorte tra tutti coloro che avranno partecipato ben 180 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un premio a scelta tra i quattro disponibili:

  • un forno Beko BIM 25401 X
  • un’impastatrice Beko KMD3102W
  • una cucina a libera installazione Beko
  • una Masterclass con lo Chef Alessandro Borghese

Il workshop con lo Chef Borghese sarà organizzato a Milano in una data che sarà comunicata in fase di notifica di vincita e comprenderà il trasporto da e per la location, un pernottamento in hotel e i trasferimenti. In caso di vincita sarai contattato tramite mail, sms o telefono e dovrai far pervenire l’accettazione formale del premio entro i 10 giorni successivi (ricorda di conservare lo scontrino per eventuali controlli fino al termine del concorso). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Freschi & Premiati” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.beko.it.

Vuoi vincere un’esperienza unica con un grande chef della tv? Gioca con Nivea e vinci una Masterclass con Ernst Knam.

registrati