Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.fruttetobonelle.it.

Dal 1° febbraio al 31 maggio 2021 acquista una confezione di caramelle Bonelle e gioca lo scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto l’adozione di un albero bio e una fornitura della frutta prodotta.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di caramelle Bonelle a scelta tra i gusti Frutta, Frutti di bosco, Liquirizia e Petit nei vari formati disponibili presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Frutteto Bonelle e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 7 premi messi in palio ogni giorno consistenti ognuno nell’adozione di un albero bio e una cassetta della frutta prodotta che riceverai direttamente al tuo domicilio. In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi la copia dello scontrino vincente e la copia del tuo codice fiscale tramite mail all’indirizzo che ti sarà comunicato.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati sia in caso di vincita che di non vincita perché al termine del concorso ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio tre forniture di 20 litri di Olio EVO IGP Toscano e l’adozione del relativo Ulivo. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Frutteto Bonelle” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fruttetobonelle.it.

Se vuoi provare a vincere un premio green per la tua casa o per il tuo tempo libero partecipa anche al concorso Ace attivo fino al 28 giugno.

registrati