Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.galbani.it.

Dal 1° marzo al 30 aprile 2017 acquista 200 grammi di Prosciutto Cotto Fetta Golosa presso il Banco Taglio dei punti vendita aderenti e chiedi la cartolina “gratta e vinci”: scoprirai subito se hai vinto uno dei 30.000 spelucchini Brandani messi in palio da Galbani.

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso il Banco Taglio dei punti vendita aderenti almeno 200 grammi di Prosciutto Cotto Fetta Golosa di Galbani (punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale accanto al Banco Gastronomia).

A fronte dell’acquisto ti verrà consegnata una cartolina del tipo “gratta e vinci” e quindi cancellando la patina argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei 30.000 spelucchini Brandani in 4 possibili varianti di colore (valore commerciale unitario del premio 6 euro). Le possibilità di vincere sono alte poiché saranno consegnati ai punti vendita kit di cartoline composti ognuno da 40 gratta e vinci di cui due vincenti!

In caso di vincita non dovrai far altro che presentare la cartolina con la scritta “Hai vinto” e lo scontrino comprovante l’acquisto del prodotto promozionato presso il banco informazioni del punto vendita: il premio ti sarà consegnato immediatamente previa compilazione della lettera che attesti l’avvenuto ritiro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso “Fetta Golosa ti regala gli spelucchini Brandani – marzo aprile 2017” visita il sito ufficiale www.galbani.it, accedi alla sezione dedicata ai concorsi e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 marzo cerca anche i punti vendita aderenti all’iniziativa Galbani “Colleziona le posate con Certosa”: acquistando Certosa Stracremosa o Certosa Antica Ricetta riceverai subito in regalo un set di eleganti posate.

offerta