Scopri la promozione su www.galbani.it

Hai tempo fino al 31 ottobre 2017 per partecipare alla nuova operazione a premi di Galbani “Bel Paese ti regala un tagliere” acquista i prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti e ricevi in regalo un coloratissimo tagliere.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

l’iniziativa sarà attiva fino al 31 ottobre presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, all’interno del regolamento puoi consultare il calendario con le insegne e date aderenti; per ricevere il tuo omaggio non dovrai fare altro che acquistare, in un unico scontrino, almeno 250g di Bel Paese Forma presso il banco salumi del tuo punto vendita di fiducia.

Direttamente in cassa, o presso il box informazioni a seconda dell’organizzazione di ciascun punto vendita potrai ritirare il tuo omaggio, un tagliere colorato (disponibile in 3 diversi colori) del valore di circa 3,50 euro.
Potrai partecipare alla promozione più volte anche con un unico scontrino, acquistando almeno 500g di Bel Paese avrai diritto infatti a ricevere 2 taglieri, acquistandone 750g potrai ritirare 3 taglieri e cosi via.

La promozione si estende fino al 31 ottobre, ma girerà per i vari punti vendita aderenti, per essere sicuro che il tuo supermercato di fiducia aderisca alla promozione in un determinato giorno puoi controllare i volantini cercando la pubblicità della promozione o visitare direttamente il negozio alla ricerca di poster, totem o locandine dedicate all’iniziativa, in alternativa puoi chiedere direttamente ad un incaricato del punto vendita se e in quale date, potrai ritirare presso di loro il tuo colorato tagliere.
Non lasciarti sfuggire questa iniziativa, sfoglia i volantini della tua città e cerca la promozione per potare a casa un bellissimo e colorato tagliere; per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento della promozione puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.galbani.it.

Ti ricordiamo anche che acquistando Galbanino in omaggio per te un fotolibro personalizzato, scopri come partecipare all’operazione “80 anni festeggia con noi”.

offerta