Richiedi il tuo premio sicuro: scopri come sul sito ufficiale www.galbani.it.

Dal 25 settembre al 26 novembre 2017 acquista due confezioni di Galbanino e registra i codici univoci sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il tuo premio sicuro: un fotolibro Photosì da personalizzare con le tue foto preferite.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni di Galbanino presso qualsiasi punto vendita del canale tradizionale e moderno. Partecipano all’operazione a premi Galbanino l’Originale da 270gr, Galbanino l’Originale da 230gr, Galbanino il Saporito da 230gr e Galbanino a Fette da 120gr.

Saranno validi ai fini della partecipazione all’iniziativa solo le confezioni promozionate riportanti la grafica pubblicitaria dell’operazione a premi; sono all’interno di queste confezioni infatti troverai i codici che serviranno per richiedere il premio. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Galbani, cliccare sul banner dedicato all’operazione a premi e registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e infine i codici univoci in tuo possesso.

A seguito della tua richiesta riceverai direttamente tramite posta elettronica una mail contenente un codice promozionale che ti permetterà di personalizzare e ordinare un Fotolibro attraverso il sito Photosì. Ogni utente potrà registrarsi al sito ufficiale Galbani una sola volta ma potrà giocare più codici e richiedere quindi più premi.

Il codice ricevuto sarà utilizzabile entro il 10 dicembre 2017 per personalizzare un fotolibro composto da 24 pagine con carta lucida e copertina morbida a scelta tra i formati 15x22cm oppure 20x15cm (valore indicativo del premio 11,90 euro). Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “80 anni festeggia con noi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.galbani.it.

Se deciderai di partecipare alla nuova operazione a premi Galbanino non scordare di approfittare anche dei buoni sconto disponibili sul sito ufficiale Galbani: tra i coupon di settembre troverai anche quello di Galbanino il Saporito.

registrati