Partecipa alla nuova operazione a premi registrando il tuo scontrino su www.garnier.it.

Dal 10 aprile al 30 giugno 2018 acquista due colorazioni Garnier Belle Color presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa: riceverai in regalo un buono spesa digitale Conbipel del valore di 5 euro.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Garnier è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due colorazioni della linea Garnier Belle Color presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della promo a volantino).

Per richiedere il tuo premio entro 4 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Belle Color e registrarti digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, recapito telefonico e numero di carta d’identità. Infine dovrai digitare negli appositi riquadri data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo e caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Se la tua partecipazione sarà considerata valida riceverai un buono spesa Conbipel del valore di 5 euro. Il buono ti sarà inviato tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione e potrà essere speso presso i punti vendita presenti in Italia (ad esclusione di quelli delle città di Ferrara, Modica e Catanzaro). Il buono Conbipel potrà essere utilizzato anche su prodotti già in offerta entro 6 mesi dalla data di emissione.

Ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta premio. Potrai partecipare più volte caricando scontrini diversi ma i buoni non saranno cumulabili tra loro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Belle Color ti regala un buono da 5 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.garnier.it.

Ricorda che acquistando i prodotti Ambre Solaire potrai anche partecipare all’operazione a premi attiva fino al 15 giugno e richiedere un carnet di buoni sconto del valore di 6 euro.

registrati