Scopri come richiedere il tuo premio sicuro consultando il regolamento sul sito www.loreal-paris.it.

Dal 15 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021 acquista un trattamento viso e un prodotto detergenza viso Garnier o L’Oréal Paris presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa per ricevere in regalo una gift card La Feltrinelli del valore di 10 euro.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino un prodotto detergenza viso Garnier o L’Oréal e un trattamento viso Garnier o L’Oréal (creme, sieri, contorno occhi) presso uno dei punti vendita aderenti.

Troverai l’elenco completo delle insegne aderenti alla manifestazione a premi allegato al regolamento sul sito ufficiale L’Oréal Paris. Per ricevere il tuo premio sicuro entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai inviare la fotografia dello scontrino tramite messaggio Whatsapp al numero 3399957142 indicando nella didascalia i dati dello scontrino (data di emissione nel formato ggmm, ora di emissione nel formato hhmm, importo totale della spesa e numero progressivo).

In alternativa potrai inviare la foto dello scontrino e i dati del documento d’acquisto tramite mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto “richiesta omaggio gift card”. Dopo la convalida della tua richiesta riceverai una mail alla quale dovrai rispondere indicando i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono e il codice pratica ricevuto al momento della convalida).

Entro il 28 febbraio 2021 riceverai il tuo premio sicuro: una gift card La Feltrinelli del valore di 10 euro utilizzabile entro il 6 aprile 2021 per acquisti effettuati sul sito La Feltrinelli e negli omonimi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Acquista un trattamento viso e un detergente viso e ricevi in omaggio una gift card da 10€” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Se vuoi provare a vincere 1.000 euro da spendere per le tue passioni partecipa invece al grande concorso di Natale Lego valido fino al 24 dicembre.

offerta