Partecipa al concorso condividendo il tuo scatto sul sito www.purina-felix.it.

Entro il 30 aprile 2018 registrati sul sito ufficiale Purina e condividi una foto del tuo gatto mentre si diverte a giocare con una scatola di Felix per provare a vincere una delle 10 esclusive ciotole Alessi Tigrito messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Purina Felix per condividere uno scatto del proprio gatto. Per farlo dovrai creare il tuo account registrandoti gratuitamente e inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

La foto dovrà mostrare il proprio gatto all’interno di una scatola Felix o di un’altra scatola non riportante altri loghi e con la presenza di confezioni di Felix. Ogni utente potrà caricare fino ad un massimo di 10 immagini durante tutto il periodo di validità del concorso e potrà registrarsi una sola volta con un solo indirizzo di posta elettronica.

Le foto caricate saranno sottoposte a moderazione e se ritenute idonee pubblicate sulla gallery del sito entro 5 giorni dal caricamento. Entro il 31 maggio 2018 tra tutte le foto validate e pubblicate sarà effettuata una preselezione di 20 foto e in seguito la scelta delle 10 migliori. I vincitori si aggiudicheranno ognuno una bellissima ciotola Alessi Tigrito del valore commerciale unitario di 64 euro.

In caso di vincita riceverai il tuo premio direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gatti da marachelle 2018” collegati al sito ufficiale www.purina-felix.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi far felice il tuo gatto fai scorta di prodotti Whiskas, Catsan e Perfect Fit e gioca i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una fantastica Cat House Ikea.

registrati