Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito www.purina-felix.it.

Dal 5 febbraio al 5 aprile 2019 acquista 10 euro di prodotti Felix e fai il test per scoprire se il tuo è un vero “gatto da marachelle”: potresti vincere l’esclusiva ciotola Tigrito di Alessi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della gamma Felix fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Gatti da marachelle, registrarti o accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account e rispondere al test per scoprire il profilo del tuo gatto.

Al termine del test potrai caricare i dati dello scontrino in tuo possesso compilando il form con i dati richiesti e caricando la foto o la scansione del documento. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Felix metterà in palio una ciotola Tigrito di Alessi per ogni giornata di validità del concorso, per un totale di 52 premi (del valore commerciale unitario di 64 euro). Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché in caso di non vincita parteciperai di diritto all’estrazione finale dei premi non assegnati che avverrà entro il 10 maggio.

I premi non sono cumulabili, pertanto ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gatti da marachelle” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.purina-felix-it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per il cucciolo di casa partecipa anche al concorso Sheba e Cesar attivo fino al 12 marzo 2019: potresti vincere una delle 50 forniture di prodotti messe in palio.

registrati