Partecipa all’operazione a premi General registrandoti sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 2 gennaio al 14 dicembre 2018 acquista General Polvere da 90 misurini con la grafica dedicata all’iniziativa e inserisci il codice trovato all’interno della confezione sul sito ufficiale della promozione per richiedere il tuo carnet di buoni sconto Henkel.

Scopri come partecipare all’operazione a premi General

Per richiedere il tuo carnet di buoni sconto dovrai semplicemente acquistare una confezione di General Polvere da 90 misurini con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale. Solo all’interno delle confezioni promozionate troverai una cartolina con stampato un codice univoco che ti servirà per richiedere il tuo premio sicuro.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale General e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account DonnaD (oppure creare il tuo profilo inserendo i tuoi dati personali). Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il codice univoco di gioco in tuo possesso e i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto del tuo scontrino integro e leggibile.

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai un carnet di buoni sconto del valore di 5 euro composto da 10 buoni sconto da 0,50 euro l’uno da utilizzare sui prodotti Henkel (Pril, Bref, Dixan Caps, K2r, Grey Cololeria, L’Acchiappacolore, L’Acchiappa & Smacchia, Mago delle macchie, Grey Sciogli Macchia, Croc Odor).

Anche se non è richiesto l’invio dello scontrino in fase di partecipazione, ricorda di conservarlo perché potrebbe essere richiesto in seguito per l’invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “General Polvere 90 misurini 5€ buoni sconto” scarica il regolamento sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Acquistando i flaconi di General detersivo liquido potrai invece richiedere in regalo uno o due ingressi al cinema da utilizzare nelle sale aderenti al circuito Stardust.

registrati