Collegati al sito www.wyconcosmetics.com e partecipa al nuovo concorso gratuito di Natale!

Dal 15 al 24 dicembre 2018 collegati alla pagina ufficiale dei cosmetici Wycon e accedi con il tuo profilo Facebook per partecipare al concorso gratuito e provare a vincere un cofanetto Gift Snow Flake Cube.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni iscritti a Facebook in data precedente a quella di inizio concorso e fan della pagina Facebook ufficiale di Wycon Cosmetics. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Wycon Cosmetics e cliccare su “Play”.

A questo punto sarai automaticamente connesso alla pagina di gioco dove potrai cimentarti nel classico gioco della Gift Machine: muovendo il mouse potrai direzionare e posizionare come meglio credi il braccio meccanico e cliccando scoprirai se sei riuscito ad afferrare il tuo regalo.

Potrai giocare tutti i giorni più volte al giorno, a un’ora di distanza dall’ultima partecipazione. In caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni per la convalida della tua partecipazione; per richiedere il premio dovrai semplicemente inviare tramite mail la copia del tuo documento d’identità entro 7 giorni dalla data di vincita.

Wycon Cosmetics metterà in palio 3 premi al giorno per un totale di 30 Gift Snow Flake Cube 117 (smalto e lima in edizione limitata). In caso di vincita riceverai il tuo premio entro 180 giorni direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gift Machine Xmas Edition” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.wyconcosmetics.com.

Se vuoi provare a vincere dei prodotti per prenderti cura della tua bellezza partecipa anche al concorso L’Erbolario attivo fino all’11 gennaio 2019.

registrati