Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito www.kitsportcongillette.it.

Dal 1° dicembre 2018 al 31 maggio 2019 acquista i prodotti Gillette promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 13,99 euro in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti e registra i dati dello scontrino on line per richiedere l’esclusivo kit sport firmato Gillette.

Scopri come partecipare all’iniziativa

La nuova operazione a premi Gillette è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino 13,99 euro di prodotti Gillette a scelta tra i Rasoi Fusion 5 e Mach 3 Start e le Lame Fusion 5 e Mach 3 da 8 ricariche. L’iniziativa promozionale sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Per richiedere il tuo premio dovrai collegarti al sito ufficiale Kit sport con Gillette entro 7 giorni dalla data di acquisto e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, codice fiscale, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli relativi al tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare il numero del codice a barre e la fotografia del codice a barre e del tuo codice fiscale.

In seguito alla registrazione riceverai un “codice di partecipazione” che dovrai annotare sulla cartolina (che potrai scaricare dal sito del concorso). La documentazione completa dovrà essere inviata in busta chiusa insieme alla copia dello scontrino d’acquisto. A seguito della convalida della tua richiesta riceverai direttamente a casa e senza alcuna spesa aggiuntiva un originale kit sport Gillette composto da pallone e asciugamano da palestra. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Gillette vinci kit sport” visita il sito ufficiale www.kitsportcongillette.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 15 aprile invece, acquistando un prodotto della gamma Gillette Venus potrai partecipare al concorso e provare a vincere un voucher Volagratis da 1.000 euro.

registrati