Partecipa gratis al nuovo concorso su www.playwithsmartbox.com

Hai tempo fino al 20 novembre 2017 per partecipare al concorso gratuito “SmartMemory”, trova le coppie sotto le carte e partecipa all’estrazione finale per vincere uno dei 5 cofanetti Smartbox da 50 euro in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per tentare la fortuna collegati al sito www.playwithsmartbox.com e gioca!
Non dovrai fare altro che risolvere il memory nel minor tempo possibile, gira una ad una le carte capovolte e unisci le coppie con raffigurato lo stresso cofanetto. Al termine del gioco effettua la registrazione digitando nell’apposito box i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e paese di residenza), accetta condizioni e regolamento spuntando la casella corrispondente ed invia la tua partecipazione. Puoi partecipare al concorso una sola volta durante l’intero periodo.

Al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 20 differenti nominativi, tra coloro i 5 utenti che avranno completato il memory nel minor tempo possibile si aggiudicheranno ciascuno un cofanetto Smartbox del valore di 50,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gioca oggi stesso all’intramontabile Memory, unisci tra di loro i cofanetti uguali e prova a vincere uno dei premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.playwithsmartbox.com.

Prova anche a vincere un cofanetto Smartbox Business Pass del valore di 190 euro grazie al concorso a premi di Viva la Mamma di Beretta “Assapora il momento”.

registrati