Scopri come giocare e vincere con Findus sul sito ufficiale www.vinci4salti.it.

Fino al 30 giugno 2019 acquista due confezioni di 4 Salti in Padella in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti e registrati on line per scoprire subito se hai vinto un buono spesa Carrefour del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il nuovo concorso Findus è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma 4 Salti in Padella Findus esclusivamente presso uno dei punti vendita Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti (troverai l’elenco dei prodotti validi per partecipare e dei punti vendita allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Vinci 4 Salti e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Dopo aver effettuato il login potrai giocare i dati del tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto del documento d’acquisto. Dovrai caricare lo scontrino entro 72 ore ore dalla data di acquisto.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto una delle 90 gift card Carrefour del valore di 100 euro l’una messe in palio. Il premio sarà consegnato via mail in formato digitale all’indirizzo segnalato in fase di registrazione. L’estrazione di recupero avverrà entro il 15 settembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ci pensa 4 salti in padella a farti vincere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinci4salti.it.

Se vuoi raddoppiare le possibilità di vincere un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro partecipa anche al concorso SCJ acquistando i repellenti per zanzare entro il 6 luglio.

registrati