Partecipa al nuovo concorso Ace registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ace.it.

Dal 5 gennaio al 5 luglio 2020 acquista due prodotti Ace in un unico scontrino di cui almeno uno a scelta tra quelli promozionati per partecipare al nuovo concorso, scoprire subito se hai vinto un premio per rendere la tua vita più green e per partecipare all’estrazione finale di un soggiorno su una casa sull’albero!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Ace in un unico scontrino di cui almeno uno appartenente a una delle linee Spray, WC Gel, Tavolette WC, Pavimenti, Denso Più e Detersivo. Il concorso sarà valido esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Ace insieme per un mondo pulito e registrarti digitando i dati anagrafici completi richiesti. Dopo aver inserito i dati personali potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre selezionare il premio green che desideri vincere scegliendo tra i seguenti:

  • adozione a distanza di 5 alberi in Italia e nel mondo
  • weekend in Italia con visita al centro di recupero delle tartarughe marine
  • Ninebot Kickscooter ES1 by Segway + casco Leatt Urban Black
  • weekend con escursione guidata nei parchi nazionali più belli d’Italia
  • soggiorno di due notti all’Eco Bio Camping Montequestiolo
  • Sodastream Gasatore Crystal White

In caso di vincita riceverai una mail con un codice univoco e le modalità di convalida. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare con cura gli scontrini giocati perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un long weekend eco-sostenibile su una casa sull’albero del valore indicativo di 1.024 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ace insieme per un mondo pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ace.it.

Acquistando i prodotti Ace potrai anche partecipare al concorso attivo fino al 15 giugno e provare a vincere uno dei premi per la casa messi in palio.

registrati