Scopri come partecipare al concorso e scegli il tuo premio registrandoti sul sito ufficiale www.ace.it.

Dal 15 dicembre 2019 al 15 giugno 2020 acquista due prodotti della gamma Ace in un unico scontrino, registrati sul sito ufficiale e scegli il premio che desideri per scoprire subito se hai vinto e per partecipare all’estrazione finale di una delle sei forniture di prodotti Ace messe in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Ace cerca i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario e acquista due prodotti della gamma Ace di cui almeno uno a scelta tra Spray, WC Gel, Tavolette WC, Pavimenti, Denso Più o Detersivo in un unico scontrino scegliendo tra candeggine, candeggine delicate, detersivi, spray, cura casa bagno, piccole e grandi superfici in qualsiasi formato e profumazione.

Dopo aver effettuato l’acquisto collegati al sito ufficiale Ace, registrati digitando i tuoi dati anagrafici completi e inserisci i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Prima di scoprire l’esito della tua partecipazione dovrai scegliere il premio che desideri vincere tra:

  • set aromaterapia Ellia con diffusore
  • centrifuga compatta Philips
  • Rowenta Access Steam +
  • umidificatore Philips
  • Google Home Mini
  • Harman/Kardon – Aura Studio 2 home speaker

Ace metterà in palio in modalità instant win 225 premi in totale. Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno estratti 6 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di prodotti Ace del valore di 50 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una casa da vivere con Ace” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ace.it.

Vuoi rinnovare la tua casa? Partecipa al concorso Millechiodi Blister e prova a vincere una gift card Ikea del valore di 50 euro.

registrati