Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.ace.info.

Dal 7 al 26 agosto 2018 cerca i punti vendita aderenti al concorso a insegna Acqua e Sapone e La Saponeria e acquista almeno due prodotti Ace in un unico scontrino per provare a vincere una macchina per caffè e cappuccino Nespresso.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti della gamma Ace in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna La Saponeria e Acqua e Sapone delle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco 25
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 12 macchine per caffè Inissia & Aeroccino XN1011 Nespresso con incluse 5 confezioni di cialde Krups-Nespresso (valore unitario del premio 179,99 euro). In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai spedire lo scontrino insieme ai tuoi dati entro i 20 giorni successivi.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti aggiudicarti uno dei premi non assegnati o non convalidati durante l’estrazione di recupero del 15 ottobre. Ogni utente potrà giocare fino ad un massimo di 30 scontrini con lo stesso numero di telefono. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Ace puoi vincere una macchina del caffè e cappuccino con cialde” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ace.it.

Acquistando i prodotti Ace fino al 27 gennaio 2019 potrai anche partecipare al grande concorso “Igiene per il benessere” e provare a vincere uno dei premi messi in palio.

offerta