Partecipa al grande concorso Acqua di Nepi registrandoti su www.sceltavincenteadn.it.

Fino al 31 ottobre 2018 acquista un fardello di Acqua di Nepi da 1,5 lt e gioca on line il codice che troverai all’interno della confezione per provare a vincere uno dei bellissimi premi hi-tech firmati Huawei in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i fardelli di Acqua di Nepi da 1,5 lt riportanti la grafica promozionale. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai una cartolina con il codice gioco formato da 10 caratteri che ti servirà per giocare. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Acqua di Nepi, registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e il codice nell’apposito riquadro. In alternativa potrai giocare il codice univoco in tuo possesso inviando un sms al numero 3425580744.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto uno dei 150 smartphone Huawei modello Y6 Pro 2017 messi in palio con la modalità instant win. Inoltre parteciperai all’estrazione bimestrale che metterà in palio 15 smartphone Huawei modello Mate 10 Lite. Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre saranno messi in palio al termine del concorso 3 smartphone Huawei Mate 10 Pro + Watch 2.

Ricorda quindi di conservare tutti i codici di gioco in originale perché serviranno in caso di vincita per convalidare la partecipazione e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scelta vincente 2018” collegati al sito ufficiale www.sceltavincenteadn.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere uno smartphone nuovo partecipa anche al grande concorso Colgate valido fino al 5 agosto 2018.

registrati