“Vinci il gusto in libertà” giocando sul sito ufficiale www.acquapanna.com.

Dal 2 maggio al 30 settembre 2017 acquista due confezioni di acqua Panna e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere una Fotocamera Instax Mini 70 o uno dei tre scooter Piaggio messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni da 6 bottiglie di Acqua Panna da 150cl o da 75cl in un unico scontrino. Per giocare dovrai inviare un sms al numero 320 2041083 digitando nel testo (separati da un asterisco) data di emissione dello scontrino (nel formato ggmm), numero progressivo, ora di emissione (hhmm) e importo totale senza virgola.

In alternativa potrai giocare on line collegandoti al sito ufficiale Acqua Panna, registrandoti inserendo i dati personali richiesti e digitando i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 20 Fotocamere istantanee Fujifilm Instax Mini 70 (del valore di 135 euro l’una) oppure uno dei 3 Scooter Piaggio Liberty 125 (del valore di 2.800 euro).

Dal 1° al 30 ottobre invece, giocando i dati dello scontrino potrai partecipare al concorso ad estrazione che metterà in palio uno Scooter Piaggio Liberty 125. Ricorda quindi di conservare lo scontrino originale fino alla data dell’estrazione finale. I premi non sono cumulabili, quindi ogni utente potrà partecipare più volte ma vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il gusto in libertà” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.acquapanna.com.

Se vuoi provare a vincere un fantastico scooter Piaggio a 3 ruote partecipa al grande concorso Con Petti si vince.

registrati