Scopri come partecipare al nuovo concorso in esclusiva per Unes su concorsi.vividanone.it.

Dal 16 ottobre al 12 novembre 2019 acquista i tuoi prodotti Activia preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro per partecipare al concorso in esclusiva per Unes e provare a vincere una gift card da 50 euro o da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti a insegna Unes, U2 e Qui c’è (troverai l’elenco completo dei punti vendita aderenti allegato al regolamento).

Potrai partecipare acquistando Activia 4x125gr, Activia Drink da 195gr, Activia Mix&Go da 170gr, Activia Shot da 80gr e/o Activia Shake&Go da 250gr. Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202043478 digitando, separati da un punto, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero della transazione senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Danone metterà in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 50 euro spendibile presso i punti vendita aderenti Unes, U2 e Qui c’è. Per convalidare la tua vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto al seguente indirizzo:

Concorso “Con Activia vinci una spesa Unes”
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini n 60
05100 Terni

Al termine del concorso inoltre sarà estratto il vincitore del premio finale: un buono spesa del valore complessivo di 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Activia vinci una spesa Unes” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Danone partecipa anche al concorso Actimel attivo fino al 29 dicembre: potresti vincere una Polaroid Snap Touch o una Playstation 4 Pro.

offerta