Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.vividanone.it.

Dal 15 agosto al 15 ottobre 2019 acquista in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Activia presso uno dei punti vendita aderenti e invia un sms per provare a vincere uno dei 600 buoni spesa da 40 euro l’uno messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che effettueranno l’acquisto dei prodotti promozionati esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti appartenenti alle insegne Selex, Sun, Aspiag e Agorà. Per partecipare dovrai semplicemente acquistare i tuoi prodotti Activia preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202043277 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati (separati da un punto e senza spazi):

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • il totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 600 buoni spesa del valore di 40 euro l’uno messi in palio da Danone. I buoni potranno essere utilizzati solo presso i punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto vincente. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati e dal loro valore anche se multiplo di 5 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Activia vinci una spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vividanone.it.

Fino al 30 settembre ricorda di partecipare anche al concorso Henkel in esclusiva per i punti vendita Conad: in palio buoni spesa del valore di 50 euro e un voucher per realizzare un’area verde nel tuo comune di residenza.

offerta