Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsoadvanceatopic.it.

Dall’11 settembre all’8 ottobre 2019 partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito dedicato all’iniziativa e scopri subito se hai vinto una cuccia ipoallergenica per il tuo cane e una confezione di Advance Atopic.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Concorso Advance Atopic.

Per giocare dovrai registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali dovrai digitare il nome del tuo cane e selezionare la taglia in base al peso e l’età.

Il concorso è in modalità instant win quindi dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto una cuccia ipoallergenica per cani del valore di 40 euro e una confezione di Advance Atopic con trota da 3Kg del valore di 24,99 euro.

Grazie alla tua partecipazione riceverai inoltre sempre in regalo un buono sconto da 5 euro valido per l’acquisto di una confezione di Advance Atopic da utilizzare nei punti vendita fisici e un codice sconto da utilizzare sul sito Zooplus per ottenere uno sconto di 5 euro sull’acquisto di Advance Atopic.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta utilizzando un solo indirizzo di posta elettronica (pena l’annullamento dell’eventuale vincita). I premi saranno consegnati al domicilio dei vincitori entro 180 giorni dal termine del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Advance Atopic vinci la cuccia ipoallergenica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsoadvanceatopic.it.

Se vuoi fare scorta di alimenti per il cucciolo di casa approfitta anche del concorso a premi di Mars Italia e prova a vincere un buono spesa da 100 euro.

registrati