Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Pam Panorama sul sito ufficiale www.aiafood.it.

Dal 3 al 18 aprile 2018 acquista uno dei prodotti Wudy o Negroni promozionati presso uno dei punti vendita Pam Panorama aderenti e invia un sms per partecipare all’estrazione di un weekend con degustazione.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti promozionati presso i punti vendita Pam Panorama aderenti presenti sul territorio nazionale. Partecipano al concorso Wudy classico, formaggio e ketchup nel formato da 150gr, Bratwurst, Prosciutto Cotto e Crudo Stella Negroni, Mortadella Negroni, Negronetto affettato, Cotto in cubetti Negroni e Salsiccia dolce in cubetti Negroni. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3384942515 digitando nel testo nel messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa
  • numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Negroni e Aia metteranno in palio 16 soggiorni weekend per due persone con degustazione di vino o birra del valore commerciale indicativo di 280 euro l’uno. Il premio sarà inviato sotto forma di voucher tramite mail e darà diritto alla prenotazione di un soggiorno in una delle strutture disponibili.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa; in caso di non vincita ricorda comunque di conservarlo perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi non assegnati grazie all’estrazione di recupero che avverrà entro il 31 maggio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusto italiano” collegati al sito ufficiale www.aiafood.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per provare a vincere un weekend alla scoperte delle eccellenze enogastronomiche italiane partecipa anche al nuovo concorso Angelo Poretti.

offerta