Scarica il volantino sul sito ufficiale www.tigota.it e scopri come partecipare.

Dal 1° al 31 maggio 2017 acquista due prodotti tra quelli promozionati della gamma Air Wick e invia in busta chiusa lo scontrino per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere una delle 300 Smartbox messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido solo presso i punti vendita a insegna Tigotà aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto in negozio o dalla pubblicità dell’iniziativa a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due prodotti della linea Air Wick di cui almeno uno della gamma Elettrici o Freshmatic. Per tentare la fortuna con l’estrazione finale dovrai inviare entro il 5 giugno 2017 in busta chiusa tramite posta lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Air Wick ti regala un momento di benessere”
c/o MBE C.P. 202
Via Cenisio 78
20154 Milano

L’estrazione finale avverrà entro il 5 luglio 2017 e decreterà i 300 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un cofanetto Smartbox “Momenti di Piacere” del valore di 49,90 euro. I premi saranno inviati entro 180 giorni in formato digitale (sotto forma di codice univoco) tramite mail (all’indirizzo che indicherai in fase di partecipazione). Il cofanetto potrà essere utilizzato entro il 21 dicembre 2018 scegliendo una delle attività presenti sul sito ufficiale Smartbox. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Air Wick ti regala un momento di benessere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concretaconcorsi.it.

I prodotti Air Wick partecipano anche alla grande operazione cashback “Il pulito che ripaga”: acquista 15 euro di prodotti, registrandoti sul sito dell’iniziativa potrai richiedere il rimborso completo.

offerta