Registrati su 360.alpitour.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 20 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi gratuito “Repubblica Dominicana a 360°”, rispondi al quiz e scopri subito se hai vinto i premi in palio ogni giorno o ogni settimana e mediante selezione un viaggio in Repubblica Dominicana per due persone.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi collegati al sito 360.alpitour.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca con Alpitour, potrai scegliere una delle 3 località disponibili, visualizza il filmato e rispondi correttamente alle 3 domande riguardanti la località selezionata. Se sbagli le risposte potrai ritentare la fortuna con una nuova località.

Se rispondi correttamente alle domande potrai accedere alla fase instant win e scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio, durante l’intero periodo verranno assegnati:

  • lavagnetta Ippo Clementoni for Alpitour – in palio ogni giorno
  • borsa viaggio Parah New Generation for Francorosso – in palio ogni giorno
  • trolley Mandarina Duck for Francorosso – in palio ogni settimana.

Ma non è tutto, rispondi correttamente alle domande e potrai accedere alla seconda fase del concorso, immagina la tua vacanza ideale, crea il progetto, condividilo sui social e fatti votare dai tuoi amici. Al termine del concorso una giuria competente valuterà tutti i contenuti e selezionerà il miglior progetto l’autore del quale si aggiudica un viaggio di una settimana per due persone in Repubblica Dominicana, durante il quale diventerà influencer Francorosso.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito 360.alpitour.it.

Prova anche a vincere una crociera per due a bordo di MSC Poesia con il concorso a premi “Natale in Crociera”.

registrati