Partecipa al concorso in esclusiva per Calabria e Sicilia sul sito www.vincileceramicheconaverna.it.

Entro il 31 agosto 2018 acquista una bottiglia di Amaro Averna presso uno dei punti vendita aderenti e gioca tramite sms i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 30 piatti centrotavola in edizione limitata Ceramiche Bevilacqua messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una bottiglia di Amaro Averna nel formato da 70cl esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti presenti nelle regioni Sicilia e Calabria (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della manifestazione a premi). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202041939 digitando nel testo del messaggio (separati da uno spazio) i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensiva di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti ancora essere estratto e vincere uno dei premi non assegnati o non convalidati. Amaro Averna metterà in palio in totale 30 piatti centrotavola in edizione limitata Ceramiche Bevilacqua (valore commerciale 50 euro l’uno IVA esclusa).

Lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome del prodotto promozionato acquistato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci le ceramiche con Averna” collegati al sito ufficiale www.vincileceramicheconaverna.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Entro il 5 agosto acquista anche una bottiglia di Brancamenta presso uno dei punti vendita aderenti del gruppo Végé per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 100 carte regalo Netflix messe in palio.

offerta