Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.unlucanoario.it.

Fino al 19 gennaio 2020 acquista una bottiglia di Amaro Lucano e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono MediaWorld e per partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Rio de Janeiro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare una bottiglia di Amaro Lucano da 50cl o da 70cl presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale che emetta scontrino parlante (ovvero con indicato il nome del prodotto promozionato acquistato).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Un lucano a Rio, registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare e infine inserire i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale: una gift card MediaWorld del valore di 300 euro spendibile on line oppure direttamente nei punti vendita MediaWorld. Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio a Rio per due persone con inclusa la visita allo stadio di Maracanã.

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai convalidare la tua partecipazione spedendo lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un lucano a Rio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unlucanoario.it.

Per un brindisi in occasione delle feste scegli anche Prosecco Zonin: acquistando le confezioni multiple potrai partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una gift card Netflix da 25 euro.

registrati