Invia il tuo selfie e partecipa al concorso registrandoti sul sito www.unicumselfie.com.

Fino al 30 settembre 2019 registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso di Unicum Amaro e condividi un selfie che rappresenti lo spirito sfacciatamente amaro di Unicum: potresti vincere un fantastico soggiorno a Budapest.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito Unicum Selfie e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai divertirti a scattare un selfie che rappresenti lo spirito sfacciatamente amaro di Unicum seguendo le indicazioni fornite: non saranno ammessi fotomontaggi, non saranno ammesse immagini di minori o di terze persone non consenzienti o con rappresentate pubblicità o diritti di proprietà intellettuale di terzi. Ogni utente potrà caricare più di una fotografia a patto che siano diverse tra loro.

Entro il 7 ottobre tra tutti coloro che avranno partecipato saranno selezionati 4 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno a Budapest di 3 giorni e 2 notti dal venerdì alla domenica mattina per due persone con pernottamento in hotel 4 stelle (colazione inclusa) e visita all’Unicum Museum (valore commerciale del soggiorno 1.250 euro).

Le spese di trasferimento per raggiungere l’aeroporto di partenza saranno a carico dei vincitori. I viaggi dovranno essere fruiti entro i 6 mesi successivi alla data di assegnazione con esclusione dei periodi festivi e di alta stagione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Alla faccia dell’amaro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unicumselfie.com.

Se preferisci festeggiare stappando una birra partecipa al concorso dell’estate di birra Amarcord e prova a vincere un soggiorno in Romagna.

registrati