Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.amuchina.it.

Fino al 31 marzo 2019 acquista un flacone di Amuchina concentrata da un litro oppure due prodotti della linea Amuchina Home Care in uno dei punti vendita Conad aderenti per provare a vincere un buono spesa da 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita Conad Pac 2000A delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Toscana e Umbria (insegne Conad ipermercato, Conad Superstore, Conad e Conad City). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un flacone di Amuchina concentrata da 1 litro oppure due prodotti a scelta della linea Amuchina Home Care in un unico scontrino (troverai l’elenco delle referenze promozionate allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai telefonare al numero 0654547153 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Amuchina metterà in palio in totale 20 premi consistenti ognuno in una gift card Conad del valore di 100 euro utilizzabile presso tutti i punti vendita appartenenti alla cooperativa Pac 2000A entro il 12 ottobre 2019. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. Ogni utente potrà però partecipare più volte con scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Amuchina – gift card Conad” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.amuchina.it.

Fino al 31 marzo se fai la spesa da Conad ricorda di mettere nel carrello anche i prodotti SCJ per partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere una bellissima bicicletta.

offerta