Partecipa al nuovo concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.concorsi.anticaerboristeria.it.

Dal 1° giugno al 30 settembre 2018 acquista 5 euro di prodotti Neutromed e/o Antica Erboristeria per partecipare ogni giorno all’estrazione di una delle tre carte regalo Trenitalia da 100 euro messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino i prodotti della gamma Antica Erboristeria e/o Neutromed fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Partecipano al concorso i prodotti Neutromed intimo, doccia, bagno, bagnodoccia, sapone liquido, sapone solido, shampoo, deodoranti, salviettine e i prodotti Antica Erboristeria dentifrici, collutori e shampoo.

Saranno validi solo gli acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Antica Erboristeria e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account, oppure crearne uno inserendo i dati personali richiesti.

Una volta effettuato l’accesso all’area personale potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e scoprire subito se hai vinto. Ogni giorno saranno messi in palio tre premi consistenti ognuno in una Carta Regalo Trenitalia del valore di 100 euro. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa con i tuoi dati.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi non assegnati grazie all’estrazione di recupero che avverrà entro il 15 novembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il tuo viaggio, il nostro regalo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.anticaerboristeria.it.

Se vuoi provare a vincere una carta regalo Trenitalia partecipa anche al concorso Incolla ad alta velocità acquistando i prodotti Loctite.

registrati