Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.amiciacena.it.

Dall’8 marzo al 31 dicembre 2019 acquista Aperol Spritz Home Edition o Crodino Twist e gioca i dati dello scontrino on line per scoprire subito se hai vinto una delle 100 macchine del ghiaccio G3 Ferrari messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due confezioni di Crodino Twist o di Aperol Spritz Home Edition da 3 bottiglie presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per partecipare dovrai collegarti al sito Amici a cena e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 Ice Maker Artiko messe in palio (una per ogni giornata di validità del concorso).

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi, alla fotocopia del tuo documento d’identità in corso di validità e, in caso di scontrino non parlante, eventuali prove di acquisto o codice ean dei prodotti.

Ricorda di conservare tutta la documentazione relativa all’acquisto anche in caso di non vincita perché entro il 10 gennaio 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Amici a cena 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.amiciacena.it.

Fino al 31 maggio partecipa anche al nuovo concorso Baileys: acquistando una bottiglia a scelta tra quelle promozionate potrai giocare on line e scoprire subito se hai vinto uno dei kit messi in palio.

registrati