Partecipa alla nuova iniziativa Aptamil sul sito ufficiale www.aptaclub.it.

Dal 16 gennaio al 19 marzo 2017 acquista una confezione di Aptamil in Polvere o quattro confezioni di Aptamil Liquido e partecipa al concorso per provare a vincere un corso annuale di Baby Nuoto.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti promozionati presso i punti vendita della grande distribuzione e i relativi siti di e-commerce, le farmacie e i Baby Store aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Per partecipare dovrai semplicemente acquistare una confezione di Aptamil 2, 3 o 4 in Polvere oppure in un unico scontrino almeno quattro confezioni di Aptamil 2 o 3 Liquido.

Dopo aver effettuato l’acquisto potrai collegarti al sito ufficiale Aptaclub, cliccare sul banner dedicato al concorso e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, età, provincia di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. A questo punto non dovrai far altro che digitare il numero dello scontrino d’acquisto in tuo possesso, la data e l’ora di emissione e l’importo totale della spesa: il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un voucher valido per un Corso Annuale di Baby Nuoto.

Aptamil metterà in palio un premio a settimana. Il voucher, del valore indicativo di 800 euro, potrà essere utilizzato presso una struttura sportiva a scelta del vincitore esclusivamente per un corso di nuoto rivolto a bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sport Academy” visita il sito ufficiale www.aptaclub.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi vincere un regalo speciale per prenderti cura al meglio del tuo bambino? Partecipa anche al nuovo concorso Fissan e prova ad aggiudicarti uno dei 100 Easy Pappa Philips Aventi messi in palio.

registrati