Partecipa al grande concorso “Pulizie di Primavera” su www.ariasana.it.

Fino al 15 giugno 2017 acquista due prodotti Ariasana e invia lo scontrino in busta chiusa per partecipare al concorso e provare a vincere un fantastico Robot Aspirapolvere Philips e rendere più semplici le pulizie di primavera!

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Ariasana è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta delle gamme Minifresh e Smuffer l’Antimuffa presso i punti vendita della Grande Distribuzione, Fai da te e Ferramenta aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio o pubblicato a volantino). Per partecipare all’estrazione mensile dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Pulizie di Primavera? Con Ariasana è più facile!”
c/o DMT
casella postale 1
40033 Casalecchio di Reno (BO)

In caso di scontrino non parlante ricorda di allegare anche i codici EAN dei prodotti acquistati. Entro il 15 luglio 2017 tra tutte le buste regolarmente pervenute saranno estratti i vincitori, uno per ogni mese in base al periodo di acquisto. I vincitori si aggiudicheranno ognuno un Robot Aspirapolvere Philips Smart Pro Active del valore unitario di 409,83 euro (IVA esclusa). Il premio sarà consegnato al domicilio degli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di estrazione. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Pulizie di primavera? Con Ariasana è più facile!” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ariasana.it.

Pulizie di primavera? Per dare nuova vita ai tuoi capi partecipa al concorso gratuito di Desideri Magazine: registrandoti on line potresti vincere Dash e Lenor, la coppia perfetta per il bucato!

offerta