Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.giocaevinciconbabybel.it.

Dal 3 febbraio al 3 maggio 2020 acquista una retina di Babybel e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una fantastica e-bike E-Volution o uno dei tanti mazzi di carte e buoni sconto messi in palio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto (sono esclusi gli acquisti effettuati on line). Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare i prodotti Mini Babybel retina a scelta tra i formati da 5 pezzi e da 4 pezzi.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante) e dovrai collegarti al sito ufficiale Gioca e vinci con Babybel e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver attivato il tuo profilo dovrai digitare nell’apposito form i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Per attivare la procedura instant win dovrai divertirti con il classico gioco “sasso, carta, forbice”. Terminato il gioco scoprirai se hai vinto uno dei premi instant win. Babybel metterà in palio 800 mazzi di carte da gioco Shifumi e 400 buoni sconto del valore di 1,99 euro l’uno validi per l’acquisto di una confezione di Mini Babybel retina. In caso di vincita instant win dovrai inviare la scansione dello scontrino tramite mail entro i 5 giorni successivi.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso, entro il 15 luglio 2020, sarà estratto il vincitore del super premio finale: una e-bike V1 E-Volution del valore di 1.899,99 euro (IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca e vinci con Babybel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giocaevinciconbabybel.it.

Se vuoi provare a vincere gratis un gioco esclusivo e in edizione limitata partecipa invece al concorso di Casa.it attivo fino al 22 febbraio .

registrati