Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.giocaevinciconbabybel.it.

Dal 9 settembre al 28 ottobre 2019 acquista un prodotto della gamma Babybel per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una delle 50 Console Nintendo Switch messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto a scelta della gamma Babybel presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale. Partecipano al concorso le confezioni promozionate di Mini Babybel retina da 5 pezzi, Cheese&Crackers nel formato da 80gr e Cheese&Friends nel formato da 130gr.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Gioca e vinci con Babybel e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, codice fiscale e infine il codice univoco composto da 10 caratteri alfanumerici che troverai stampato all’interno della confezione promozionata.

In alternativa potrai giocare il codice in tuo possesso inviando un sms al numero 3202043272 e digitando nel testo le 10 cifre. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 50 Console Nintendo Switch del valore di 329 euro l’una.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme al codice univoco originale vincente, a un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca e vinci con Babybel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.giocaevinciconbabybel.it.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità di provare a vincere una consolle Nintendo Switch partecipa anche al concorso Haribo Dai voce al bambino che è in te attivo fino al 6 ottobre.

registrati