Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciconbabybel.it.

Fino al 30 aprile 2021 acquista un prodotto della gamma Babybel e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto una gift card Chili del valore di 50 euro e per partecipare all’estrazione di un TV Led 55” Samsung.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una retina di Mini Babybel a scelta tra il formato da 4 pezzi e quello da 5 pezzi presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale, riconoscibile dal materiale promozionale esposto.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Bel e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti. Dopo aver inserito i tuoi dati personali dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Chili del valore unitario di 50 euro da utilizzare sull’omonimo sito per noleggiare i tuoi film preferiti. Ma non è finita qui perché se sei un utente Instagram potrai caricare contestualmente allo scontrino una story dove sia visibile l’utilizzo del filtro Babybel reperibile alla pagina Instagram ufficiale di Babybel Italia.

Questo ti permetterà di partecipare anche all’estrazione finale che avverrà entro il 30 giugno 2021 e che metterà in palio un fantastico TV Led 55” UHD 4K Samsung del valore commerciale di 649 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Babybel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconbel.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Chili per goderti i tuoi film preferiti partecipa anche al concorso Ciobar “Take your time” attivo fino al 31 marzo.

registrati