Partecipa al grande concorso gratuito su www.goalbattle.it.

Entro il 30 aprile 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Balocco, registrati gratuitamente per creare la tua figurina e incrocia le dita! Potresti vincere un completo ufficiale della Juventus e partecipare alla #BaloccoJuventusGoalBattle.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Goal Battle per effettuare la registrazione gratuita necessaria per partecipare all’estrazione finale. Per tentare la fortuna infatti non dovrai far altro che digitare nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, nickname, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di residenza completo.

Dopo aver inserito i tuoi dati personali dovrai caricare un’immagine per il tuo profilo e selezionare la taglia della divisa sportiva che potresti vincere (scegliendo tra S, M, L, XL e XXL). La foto caricata sarà trasformata in una vera e propria figurina virtuale che sarà pubblicata tra le pagine dell’album digitale disponibile sul sito del concorso.

Tra tutti coloro che avranno partecipato all’iniziativa, entro il 4 maggio 2017 sarà estratto il vincitore del super premio finale: una divisa da calcio ufficiale Juventus Football Club personalizzata con il nome del vincitore (formata da maglia, pantaloncini e calzettoni) e la partecipazione all’evento “Goal Battle”, ovvero mezz’ora in compagnia di 4 calciatori Juventini presso il Training Center di Vinovo (Torino). Le spese per eventuali costi di trasferta, vitto e alloggio saranno a carico della società promotrice. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al nuovo concorso gratuito Balocco “Goal Battle” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.goalbattle.it.

Se il tuo cuore è bianconero partecipa anche al grande concorso “The Bouncer”. Registrandoti sul sito ufficiale della società Juventus potresti vincere una coppia di biglietti per assistere a una delle partite della Vecchia Signora.

registrati