Partecipa al nuovo concorso Mattel registrandoti sul sito www.lascatoladeigiocattoli.it.

Dal 1° giugno al 30 settembre 2018 acquista Barbie Crayola Colora la moda in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e registrati on line per scoprire subito se hai vinto una delle valigette Arcobaleno messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Mattel è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso uno dei punti vendita aderenti oppure sui siti di shopping on line la bambola Mattel Barbie Crayola Colora la moda (con inclusi una Barbie, cinque pennarelli Crayola, due vestiti, un top, un paio di shorts, una borsa e un cappello).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale La Scatola dei Giocattoli, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una bellissima valigetta Arcobaleno Crayola del valore di 29,90 euro, un pratico e ricco set per disegnare e colorare dedicato ai tuoi bambini. Mattel metterà in palio 122 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Potrai però tentare la fortuna più volte effettuando acquisti separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Barbie loves Crayola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lascatoladeigiocattoli.it.

Se vuoi provare a vincere esclusivi premi Mattel per i tuoi bambini partecipa anche al nuovo concorso Vinci sempre con Teen Titans Go acquistando i prodotti San Benedetto Baby.

registrati