Scopri come partecipare al concorso e convalida la vincita sul sito ufficiale www.barilla.it.

Fino al 10 dicembre 2021 acquista tre confezioni di Pasta Barilla presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti, ritira la cartolina per giocare e partecipa al concorso: potresti vincere un esclusivo set di Piatti d’Autore.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre confezioni di pasta Barilla esclusivamente presso i punti vendita aderenti Esselunga. Partecipano al concorso tutti i prodotti della gamma Pasta di Semola Barilla nei formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini, 5 Cereali e Senza Glutine.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai richiedere al banco informazioni o al banco Fidaty la cartolina di partecipazione dedicata al concorso, conservarla insieme allo scontrino originale e telefonare al numero 0249962499. Per tentare la fortuna dovrai seguire le istruzioni della voce registrata e digitare i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Barilla metterà in palio 400 set Piatti d’Autore, composti ognuno da 6 piatti fondi, 6 piatti piani e 6 piatti frutta realizzati e firmati da artisti famosi in esclusiva per Barilla (valore commerciale unitario 125 euro). In caso di vincita dovrai collegarti al sito ufficiale Barilla per la convalida e per inserire i dati necessari per ricevere il tuo premio a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva.

Entro il 31 gennaio 2022 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Piatti d’Autore 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.barilla.com.

Fino al 6 dicembre acquistando 15 euro di prodotti a scelta tra Finish, Calgon, Sole e Vanish potrai invece richiedere sempre un premio sicuro: un elettrodomestico Girmi per la tua cucina.

registrati