Partecipa al nuovo concorso scuola Bic registrandoti sul sito www.vaiascuolaconbic.mybic.it.

Dal 1° luglio al 30 settembre 2019 acquista due penne Bic a scelta tra quelle in promozione in uno dei negozi aderenti all’iniziativa per partecipare al concorso e provare a vincere un fantastico monopattino elettrico.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno due penne Bic in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei 200 punti vendita aderenti distribuiti sul territorio nazionale (troverai l’elenco allegato al regolamento). Partecipano al concorso Bic 4 Colori, Gelocity Illusion, Gelocity Quickdry, Box Intensity, Cristal Up e Tipp-Ex Mini Pocket Mouse decor.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che registrarti sul sito Vai a scuola con Bic digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e numero di telefono. Dopo aver compilato il modulo con i dati personali dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e partita Iva della cartoleria presso la quale è stato effettuato l’acquisto. Infine dovrai caricare la foto dello scontrino.

Entro il 20 ottobre 2019 ci sarà la grande estrazione finale che decreterà i vincitori, uno per ogni cartoleria che ha aderito al concorso. Ogni vincitore si aggiudicherà un fantastico monopattino elettrico Vivo Bike del valore di 200 euro. I vincitori saranno avvisati tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

Ricorda di conservare lo scontrino perché potrebbe essere richiesto in caso di vincita per eventuali controlli prima della convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vai a scuola con Bic” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vaiascuolaconbic.mybic.it.

Se vuoi sfrecciare in città senza problemi prova a vincere una fantastica e-bike grazie al nuovo concorso Algida in esclusiva per i punti vendita Eni Cafè.

registrati