Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.playbigbabol.it.

Dal 12 agosto al 29 settembre 2019 acquista due confezioni multipack a scelta tra Vivident, Golia, Daygum e Big Babol per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 5 BMX Spitfire messe in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di confetti o chewing gum Perfetti Van Melle a scelta tra Big Babol, Golia Frutta C, Daygum Fragola Gel, Vivident Junior e Vivident Blast Fresh o Fruit (tutti esclusivamente in confezione multipack).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Play Big Babol e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e infine i dati riportati sullo scontrino. Per partecipare dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto (dimensione massima immagine 5 MB).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei cinque premi messi in palio ogni settimana. Ogni vincitore si aggiudicherà una Bike Atala modello Spitfire Ultralight 20” Hi Ten 1V del valore commerciale di 255 euro. In caso di vincita riceverai il premio direttamente al tuo domicilio dopo aver confermato i dati per la spedizione tramite mail all’indirizzo [email protected]. Ricorda però di conservare lo scontrino originale per eventuali controlli.

Conserva gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro l’11 ottobre 2019 ci sarà l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Big Babol Play Big 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.playbigbabol.it.

Se vuoi provare a vincere un set di biciclette per tutta la famiglia invece partecipa al concorso Santàl attivo fino al 29 settembre 2019.

registrati