Partecipa al nuovo concorso gratuito registrandoti su www.biochetasipocket.it.

Dal 15 giugno al 30 novembre 2017 registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso Biochetasi Pocket e scopri subito se hai vinto un buono Amazon da 10 euro; caricando la foto del tuo cibo preferito potrai partecipare anche all’estrazione finale e vincere un fantastico iPhone 7.

Scopri come giocare e vincere con Biochetasi Pocket

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale e iscritti al social network Facebook ed è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto del prodotto promozionato. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Biochetasi Pocket e cliccare su “Partecipa”: a questo punto potrai registrarti tramite il tuo account Facebook confermando i dati personali che compariranno a video.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 169 buoni Amazon del valore di 10 euro l’uno messi in palio. Il buono sarà inviato tramite mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione. Sia in caso di vincita che in caso di non vincita potrai comunque partecipare alla seconda fase del concorso che prevede il caricamento di una fotografia.

Condividendo la foto del tuo piatto preferito infatti parteciperai di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 15 dicembre 2017 e che metterà in palio tre fantastici iPhone 7 del valore di 799 euro l’uno. In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai semplicemente stampare, compilare e rispedire il modulo di accettazione del premio insieme a un tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mordi la fortuna” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.biochetasipocket.it.

Per provare a vincere gratuitamente una gift card Amazon partecipa anche al divertente concorso Maxibon: votando on line il tuo YouTuber preferito scoprirai subito se hai vinto.

registrati