Partecipa al concorso Corona registrando il tuo acquisto sul sito www.concorsocoronatipremia.it.

Dal 7 al 20 agosto 2019 acquista 6 birre Corona Extra oppure due pack da 33clx3 e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un trolley American Tourister e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Formentera.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti appartenenti alle insegne Iperal, Tigros, Poli/Orvea e Basko, riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto (sono esclusi gli acquisti on line). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare 6 bottiglie di birra Corona Extra nel formato da 35,5cl oppure due pack di Corona Extra nel formato da 33cl x3 in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Corona ti premia e digitare nell’apposito modulo i dati anagrafici completi e infine i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Trolley American Tourister del valore di 129,90 (dimensioni bagaglio da cabina). Corona ne metterà in palio 10 per ogni insegna coinvolta.

Inoltre, tra tutti coloro che parteciperanno, al termine del concorso saranno estratti i vincitori di quattro viaggi a Formentera per due persone (del valore di mercato di 2.600 euro) con inclusi ognuno il volo a/r, il traghetto da Ibiza a Formentera, il soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle e i trasferimenti. Corona metterà in palio un viaggio per ogni insegna. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Corona ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsocoronatipremia.it.

Se acquisti birra Corona da Carrefour ricorda invece di partecipare al concorso attivo fino al 30 agosto per provare a vincere uno zaino Jack Wolfskin e, ad estrazione finale, una Reflex Nikon.

registrati