Partecipa alla nuova fase del concorso Bolton sul sito ufficiale www.tantipremi.it.

Dal 1° marzo al 30 giugno 2018 acquista due prodotti a scelta tra Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil, Fornet e Citrosil Home Protection e registra i dati dello scontrino sul sito del concorso per provare a vincere uno dei 1000 voucher carburante del valore di 10 euro messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa (limitatamente al periodo di esposizione del materiale promozionale) acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Argentil, Fornet, Merito e/o Citrosil Home Protection presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Tanti Premi e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza, data e comune di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli dello scontrino, inserendo i prodotti acquistati, il punto vendita coinvolto, data e ora di emissione, il numero progressivo e l’importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se ha vinto uno dei 1.000 voucher carburante del valore di 10 euro utilizzabili presso le stazioni di servizio Eni Station entro 24 mesi dalla data di attivazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il pulito scacciapensieri 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tantipremi.it.

Acquistando i prodotti Bolton Group entro il 29 aprile potrai anche partecipare al concorso “Eroi di casa” e provare a vincere 20 ore di servizi professionali a domicilio e un buono spesa Divani&Divani da 3.000 euro.

registrati