Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.labellezzatipremia.it.

Fino al 9 marzo 2022 acquista due deodoranti Borotalco di cui almeno uno Invisible No Transfer per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere uno dei 100 voucher Ticketone messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due deodoranti Borotalco di cui almeno uno della linea Borotalco Invisible No Trasfer esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità stampata a volantino.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale La bellezza ti premia e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare il tuo scontrino inserendo i dati riportati sul documento d’acquisto nell’apposito form e caricando la foto o la scansione dello scontrino e del codice a barre dei prodotti.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Borotalco metterà in palio 100 premi consistenti ognuno in un voucher Ticketone del valore di 80 euro. I voucher sono personali e non cedibili. Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale, un voucher valido per l’iscrizione ad un corso di ballo del valore di mercato di 1.000 euro.

In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la scansione o la foto del tuo documento d’identità e confermare i dati utili per la spedizione del premio. Ricorda di conservare lo scontrino perché in caso di non vincita parteciperai di diritto all’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Insieme senza macchie” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.labellezzatipremia.it.

Entro il 30 giugno partecipa anche al concorso Tempo: in palio gift card Seletti da 100 € e un weekend in un capitale europea.

registrati