Registra i dati del tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsobrioschi.it.

Fino al 10 maggio 2018 acquista due prodotti Brioschi a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita aderenti e gioca on line per scoprire subito se hai vinto uno dei 500 tenerissimi maxi peluche del cinghialotto Ernesto messi in palio.

Scopri come partecipare e vincere con Brioschi

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Brioschi in un unico scontrino di cui almeno uno nel formato vaso o un Diger Active presso i punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso i formati Doypack da 100gr, vaso da 100gr, vaso da 250gr, vaso da 240gr, compresse da 25 pezzi e Diger Active da 150gr.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Brioschi e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, data di nascita e i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi. Brioschi metterà in palio 150 Maxi Peluche Ernesto destinati ai consumatori che acquisteranno i prodotti presso i punti vendita Esselunga e 350 Maxi Peluche Ernesto per i consumatori che effettueranno l’acquisto presso le altre insegne aderenti.

I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di vincita senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Brioschi Pasqua 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsobrioschi2018.it.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bambini tenta la fortuna anche con il grande concorso Elah Dufour La frutta si diverte e scopri subito se hai vinto un bellissimo mega scivolo gonfiabile personalizzato con le immagini di Dolce e Citro.

registrati