Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Dal 1° marzo al 30 novembre 2019 acquista le basi pronte di Buitoni e registra i dati degli scontrini on line per partecipare all’operazione a premi e scoprire subito se hai vinto un libro Food Blogger Buitoni o una carta regalo Ikea da 1.000 euro.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo concorso misto Buitoni non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti promozionati della gamma “basi pronte” scegliendo tra: Sfoglia Rotonda, Sfoglia rettangolare, Brisèè, Sfoglia Gran Spessore, Frolla Sottile, Brisee Senza Glutine, Sfoglia senza Glutine (prodotti che danno diritto a 1 punto) e Sfoglia Delicata, Sfoglia Integrale, Brisee Leggera, Sfoglia Bio e Sfoglia bontà di semi (prodotti che danno diritto a 2 punti).

Per collezionare i punti e partecipare al concorso dovrai collegarti al sito L’abitudine di premiarti e creare il tuo account digitando i dati personali richiesti negli appositi spazi. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account potrai caricare i dati dello scontrino (entro 7 giorni dalla data di acquisto). Al raggiungimento delle soglie minime richieste potrai ottenere i premi sicuri disponibili a scelta tra

  • con 4 punti un codice Esperienza Svago 2×1
  • con 10 punti un codice Esperienza Voucher 10 del valore di 19 euro
  • con 15 punti un codice Esperienza Voucher 15 del valore di 29 euro

Ma non è finita qui perché grazie alla tua partecipazione scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero messo in palio da Buitoni: il libro “Sfoglia e brisèe per ogni stagione” di Ilaria Mazzarotta. Ogni mese inoltre, un fortunato vincitore, si aggiudicherà il super premio in palio: un buono Ikea del valore di 1.000 euro.

Ricorda di conservare con cura gli scontrini originali giocati perché potrebbero essere richiesti da Nestlé per verificarne l’autenticità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Buitoni Basi 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Se ami sperimentare piatti nuovi in cucina partecipa anche al concorso Santa Lucia e Catarì e prova a vincere una fantastica planetaria Kenwood.

registrati